Quantita' massima di memoria per processo/SO ?

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 23 Dic 2003 18:23:31 UTC
On Tue, 23 Dec 2003, andrea gelmini wrote:
> mi sa che si stanno confondendo un po' le cose...

	Gia' gia'...

> i limiti e gli annessi barbatrucchi sono legati/dovuti all'architettura a
> 32 bit e alle porcate della intel, mica a linux.

	Personalmente ritengo tutti i processori della famiglia 8086
superiori al 486/Pentium un po' delle porcate. Anche solo per il fatto che
devono supportare comunque codice per 8086 quando processori del genere si
trovano nel fondo magazzini delle societa' che smaltiscono computer e nei
musei.

> ovvio che questi discorsi saltano nel momento in cui si parla di alpha,
> ecc.

	Ecco questo intendevo.

--
						Ciriciao