Quantita' massima di memoria per processo/SO ?

Mar 23 Dic 2003 10:57:00 UTC
On Mon, Dec 22, 2003 at 10:13:25PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> Ho sempre pensato di poter cambiare il sistema piu' o meno quando mi
> paresse, se avessi usato Linux (gira su non so quanti tipi di processore
> diversi!), e di avere prestazioni senza "emulazioni" di mezzo. Sigh.

mi sa che si stanno confondendo un po' le cose...
i limiti e gli annessi barbatrucchi sono legati/dovuti all'architettura a
32 bit e alle porcate della intel, mica a linux.
ovvio che questi discorsi saltano nel momento in cui si parla di alpha,
ecc.

ciao,
andrea