Quantita' massima di memoria per processo/SO ?

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 22 Dic 2003 21:13:25 UTC
On Mon, 22 Dec 2003, Luca Giuzzi wrote:
> Piu' ram hai, meglio e' :))

	Da quello che avete detto comincio a non esserne cosi' sicuro :-(

> D'altro canto il guadagno che hai passando da 4 a 6 Gb e' minimo in

	Appunto.

> quanto la memoria restante e' accessibile solo come "memoria alta"

	Argh!

> (si', assomiglia a quanto si vedeva sotto DOS... in effetti il

	Ahia. Non e' che tra un po' ci troveremo con un kernel fermo ai 32
bit e sistemi H/W molto piu' prestanti sacrificati per la compatibilita'?
Gia' adesso cominciano ad uscire processori a 64 bit (solo dati, okay!).
Ho sempre pensato di poter cambiare il sistema piu' o meno quando mi
paresse, se avessi usato Linux (gira su non so quanti tipi di processore
diversi!), e di avere prestazioni senza "emulazioni" di mezzo. Sigh.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan