Quantita' massima di memoria per processo/SO ?

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 22 Dic 2003 13:26:54 UTC
On Mon, Dec 22, 2003 at 02:00:27PM +0100, andrea gelmini wrote:

> no, la quantita' massima di memoria allocabile per un processo e' di 960
> MB.
> se il tuo programma ne necessita di piu' deve ricorrere a trucchetti di
> vario tipo.

naa... tutto dipende da dove fai lo split (trucchetto standard) ...
 diciamo che il massimo e' 3.5 Gb, ma tutto ha un prezzo...

idealmente direi che 2Gb e' una quantita' usabile...

ciao,
 lg