openeffice non va

dario vulc a libero.it
Sab 30 Ago 2003 11:06:16 UTC
Alle 22:11, mercoledì 27 agosto 2003, El Kondor ha scritto:

> se lanci openoffice da shell cosa ottieni quando si blocca?
> quale versione di openoffice?

La versione di openoffice e' 1.0.2
non ottengo nessun messaggio di errore, appare il logo, la spia del disco
fisso lampeggia per 5 o 6 secondi e poi piu nulla.
Aspetto 5 minuti poi uccido il processo, prima in un paio di minuti partiva, e
funzionava bene, ma adesso bo. Non ottengo nessun messaggio di errore da
shell.
Grazie
Dario