openeffice non va

dario vulc a libero.it
Ven 29 Ago 2003 19:50:22 UTC
Ciao la settimana scorsa ho installato redhat 9a e tutto funzionava
correttamente, lanciavo openoffice, e questo funzionava regolarmente.
Ma da ieri non ne vuole piu sapere di andare, qualsiasi applicazione di
openoffice lanci non funziona piu, appare solo il logo in mezzo allo schermo
e li resta finche non uccido il processo. Ho provato a disinstallarlo e
reinstallarlo utilizzando l'rpm presente sui cd della redhat, ma il problema
non si risolve, allora ho provato a lanciarlo in una shell, per vedere se mi
dava qualche messaggio di errore, ma l'unico messaggio che da e'
Starting OpenOffice.org ...
Come faccio a farlo funzionare di nuovo??
Lo stesso problema lo avuto il mese scorso, mentre provavo la slackware 9, ma
neanche alora ero ruscito a risolverlo.
 Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
Ciao Dario