Aggiunta di moduli a un kernel gia' compilato

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 31 Ago 2003 07:32:07 UTC
On Fri, 29 Aug 2003, Giuseppe Corbelli wrote:
> Si che puoi. Li installi sulla macchina di compilazione. Vedi in che
> directory li mette (/lib/modules/<kver>) e da li' li muovi sulla macchina
> destinazione.

	Ahemm, se avessi i permessi di root sulla macchina di compilazione
non ci sarebbero problemi, ma visto che non li ho... come faccio a sapere
cosa vale <kver> senza installare? E gia' che ci siamo, nella directory
/boot devo copiarci solo bzImage o vale la pena ci copi altri file come
System.map e roba simile? E in tal caso c'e' un nome che devo
_assolutamente_ dargli?
	Grazie.

--
						Ciriciao