Configurazione mouse Logitech con rotella

DisKre Panza demokrito a tin.it
Mar 26 Ago 2003 21:53:04 UTC
  Un saluto a tutti.

  Complice  un alimentatore  IBM (c)  1980-1982 che  ha -  finalmente,
povero lui - tirato le cuoja, sono stato fermo per piu` di un mese.

  Ora ho "quasi" ripristinato le mie funzionalita` internettiche. Gia`
che c'ero, sono passato alla debian 3.0.

  Bene... Buone  cose, direi. E`  filata via liscia liscia.  Pero` non
riesco a configurare il mouse Logitech con la rotellina, attacco ps2.

  O lo cambio... ormai in modo testo mi e` diventato insostituibile.

  Suggerimenti? (ho provato quasi tutti i papabili di gpmconfig...)

  Grazie.

--
TAm TAm