protesta contro brevetti di programmazione

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Ven 29 Ago 2003 11:20:29 UTC

> credo di no. ovvero, so che giuzzi e` presissimo dal lavoro, non credo
> abbia il tempo per preoccuparsi di codeste cose.

Cmq per quanto riguarda l'accesso a la pagina del lugbs adesso è aposto,
forse l'altro ieri non potevo entrare per qualche raggione a me
sconosciuta.

> ad ogni modo, se mi mandi maggiori dettagli sul vostro lug vedo di mettere
> la cosa in homepage (sorry, sono settimane che me lo riprometto, ma mi
> conosci...)

Se ti riferisci al progetto del GardaLug anche se le persone ci sono,
manca ancora l'assegnazione del dominio e poi parte tutto (spero!).
Ovviamente ci sarà festa di inaugurazione alla quale siete tutti
invitati.

> ciao,
> andrea

ciao