nautilus vc. konqueror

etajfa a tin.it etajfa a tin.it
Dom 24 Ago 2003 09:38:31 UTC
Dal mio LinuxRedHat9.0 mi connetto via samba ad un pc win98.
Se ne vado ad esplorare i contenuti con nautilus va tutto bene, mentre konqueror
pare andare in stallo.
Ecco il procedimento:
- smb:/// -> mi mostra il workgroup win
- apro l'icona del workgroup -> mi mostra il pc
- apro l'icona del pc -> mi mostra la cartella condivisa
- quando clicco sulla cartella condivisa nautilus la apre normalmente e ne
mostra il contenuto, mentre konqueror continua a lavorare (l'ingranaggino in
alto a destra continua a girare), ma non mi mostra mai niente, sembra in
stallo - anche la scheda di rete non lampeggia.
Strano vero?
Su altra lista mi hanno risposto che e' un problema noto che si riscontra in
piu' distro e in piu' versioni kde.
Qualcuno ha qualche notizia in proposito?

Antonello