sco copyright....

Mer 20 Ago 2003 20:41:57 UTC
On mer, ago 20, 2003 at 01:46:55 +0200, marco ghidinelli wrote:
> io non ne sarei cosi' convinto: quello visto in questa presentazione
> ovviamente puo' essere uno specchietto x le allodole, mirato a orientare
> l'attenzione della comunita' in una falsa strada...
io mi rifaccio ad un discorso piu` in generale e, soprattutto, che non e`
solo mio. ad ogni modo, la cosa e` troppo ampia per poter essere affrontata
qui.

> io temo che vogliano riuscire a dimostrare che la gpl non e' una licenza
> valida.
di questo si e` spesso discusso negli anni scorsi. richard tranquillizza in
tal senso spiegando che la gpl e` stata stesa anche con l'ausilio di
diversi legali. l'idea e` che valga negli usa... per il resto del mondo la
cosa si fa piuttosto complicata...

> se crolla la gpl a quel punto possono pretendere i soldi...
oddio, la cosa non e` cosi` semplice.
gli unici attori ai quali sco puo` chiedere dei soldi si sono gia`
fermamente espressi, mi riferisco a IBM, Red Hat, Suse, nonche` lo stesso
Torvalds.
vabbe`, comincio a sentire l'orario.

saluti,
gelma