sco copyright....

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 20 Ago 2003 11:46:55 UTC
On Wed, Aug 20, 2003 at 12:15:03PM +0200, andrea gelmini wrote:

> ora, con l'azione di IBM, direi che finalmente la pantomima di sco sia
> terminata.

io non ne sarei cosi' convinto: quello visto in questa presentazione
ovviamente puo' essere uno specchietto x le allodole, mirato a orientare
l'attenzione della comunita' in una falsa strada...

io temo che vogliano riuscire a dimostrare che la gpl non e' una licenza
valida.

se crolla la gpl a quel punto possono pretendere i soldi...