Trasmissione seriale

Mer 20 Ago 2003 10:11:29 UTC
On lun, ago 18, 2003 at 07:00:26 +0200, Luca Coianiz wrote:
>  Da qualche parte ho visto cose simili... si chiamavano PC144 se non erro.
pc104. la cosa carina e` che tutto cio` che vi ruota attorno e` ben
standardizzato (risolvendo quindi questioni e dal punto di vista della
programmazione e della gestione).

>  Non so quanto fossero "embedded" (beh... probabilmente lo erano: CPU, RAM,
> EPROM, HD, eth, seriale, tutto su una piastrina di 14cm) e non avevano Linux
non e` proprio cosi`... tipicamente i componenti aggiuntivi si "impilano"
in stile sandwich.

> a bordo di default, ma probabilmente ce lo si poteva installare.
si`, rubini ci ha realizzato sopra parecchi progetti. se non ricordo male
anche qualcosa relativo agli autobus di
bolzano (regione a statuto speciali = cacca).

ciao,
andrea