R: Wine

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Mar 19 Ago 2003 15:55:41 UTC
On Tue, 19 Aug 2003, marco ghidinelli wrote:
>forse dal punto di vista dell'interfaccia utente.

 Anche a me OL è sempre piaciuto per la "userfriendlyness", che poi è sempre
stata una delle "specialità" di M$ (peccato che, al contrario di Apple, le
sacrifichino sempre la sicurezza... ma non vogliamo infognarci in questo
discorso, vero ;)).

>ma dal punto di vista della sicurezza e' una catastrofe.

 Appunto... pur mantenendo il client Windows (per altri motivi... che forse
ora non sono nemmeno più validi), ho fatto di tutto per non usare più OL,
fino ad arrivare alla webmail intranet.

>ed e' una tale catastrofe che - secondo me - non vale la pena di usarlo
>anche se e' meglio di altri software.

 Assolutamente d'accordo: il rischio che, col tuo sistema, si metta a fare
"quello che vuole lui" (ActiveX?) è troppo elevato... almeno SquirrellMail
filtra la maggior parte dei contenuti (e le "pagine html" delle mail le
costruisce lui).

	Ciao,
		Luca