R: Wine

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 19 Ago 2003 10:59:44 UTC
On Wed, Aug 13, 2003 at 08:47:55PM +0200, Sergio Bevilacqua wrote:

> caspita, per? outlook, bisogna ammettere, ahim?, che ? una gallata!
> Io l'ho usato per anni e mi sono sempre trovato benissimo. Anzi... ?
> stato il motivo per cui, per tanto tempo, non sono passato
> definitivamente a linux. Poi quando ? arrivato Evolution, la storia ?
> cambiata, ma outlook ? ancora fatto meglio, secondo me.

forse dal punto di vista dell'interfaccia utente.
ma dal punto di vista della sicurezza e' una catastrofe.
ed e' una tale catastrofe che - secondo me - non vale la pena di usarlo
anche se e' meglio di altri software.

n.b.: io l'ho usato solo 2 o 3 volte e mi e' sempre sembrato un programma
pressapochistico, che insegna alla gente come NON usare la posta
correttamente, che aiuta gli spammer, etc etc.

insomma x un'utilizzo base da persona completamente fuori da ogni concetto
di internet puo' andare bene.

questo ovviamente secondo il mio modesto punto di vista.
:)

--
BOFH excuse #161:

monitor VLF leakage