Wine

studio scarlassara studio.scarlassara a tin.it
Mer 6 Ago 2003 13:30:49 UTC
Ho compilato una versione precedente di wine. Sembra che sia andato tutto a
buon fine.
Dato che la mia macchina monta Win XP Pro su NTFS ho fatto in modo che wine
sia del tutto autonomo da questa partizione.
Vorrei sapere se adesso devo installare una versione di windows sotto wine o
se conviene farne a meno?
Dalla documentazione ho notato che è possibile far funzionare programmi
anche senza avere effettivamente installato il sistema operativo windows,
però, non sono del tutto convinto di aver ben compreso come fare.

Grazie 1000
Paolo