cambiare macchina

Mar 5 Ago 2003 11:15:15 UTC
On mar, ago 05, 2003 at 08:12:52 +0200, Davide Arrigo wrote:

> Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, dovrei cambiare la macchina del ns.
> server e passare ad un Pentiun IV, cosa mi conviene fare?
i prezzi della Dell sono veramente interessanti, con tutta una serie di add
on aggiuntivi (come la garanzia on site per tre anni entro 4 ore a prezzi
ridicoli).

> riconfigurare da zero la nuova macchina, rifarmi gli utenti ed impazzire con
> tutto il resto delle configurazioni oppure c'è qualche modo più rapido per
> passare armi e bagagli sul nuovo server?
dal tar al cp sono disponibili una mare di modi/soluzioni. ci sono anche
degli how to appositi. il mio preferito resta mirrordir.

ciao,
andrea