cambiare macchina

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mar 5 Ago 2003 08:05:37 UTC
Il 09:52, martedì 5 agosto 2003, marco ghidinelli ha scritto:

> se il vecchio software andava bene, fai un cp -ax delle varie partizioni e
> vai avanti.
>
> pero' se non erro usi redhat, quindi sarebbe anche l'occasione x fare
> un'upgrade...

Infatti, sulla macchina attuale c'era una RH 7.2 sulla quale ho fatto
l'upgrade dei pacchetti più critici, per il resto va bene così.
Per apache ho ancora 1.3.23 il resto l'ho aggiornato via via.
L'attuale configurazione a noi va benissimo e non mi sono avventurato in altri
tentativi di aggiornamento.

> secondo me reinstallare non ti conviene... ti conviene copiare il tu...
Hai altri suggerimenti sull'uso di cp -ax, la nuova macchina non ha s.o.
intallati, riuscirò ad ottenere ciò che voglio sul nuovo hd?
Ciao e grazie
Davide Arrigo
Brescia