cambiare macchina

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 5 Ago 2003 07:52:18 UTC
On Tue, Aug 05, 2003 at 08:12:52AM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, dovrei cambiare la macchina del ns.
> server e passare ad un Pentiun IV, cosa mi conviene fare?

se il vecchio software andava bene, fai un cp -ax delle varie partizioni e
vai avanti.

pero' se non erro usi redhat, quindi sarebbe anche l'occasione x fare
un'upgrade...

> riconfigurare da zero la nuova macchina, rifarmi gli utenti ed impazzire con
> tutto il resto delle configurazioni oppure c'? qualche modo pi? rapido per
> passare armi e bagagli sul nuovo server?

secondo me reinstallare non ti conviene... ti conviene copiare il tutto...

ciao!

--
BOFH excuse #274:

It was OK before you touched it.