MBR

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Lun 28 Apr 2003 13:46:43 UTC
On Mon, 2003-04-28 at 14:36, Francesco Petrogalli wrote:
> ciao,
> houn computer dual-boot, con windws sul hard disk
> primario (hda).
> devo reinstallarlo perché ha (seri) problemi, ma poi
> non so come fare a riscrivere il boot loader GRUB
> nell'MBR.
installi winzoz, fai riscrivere l'mbr, bootti daun floppino di linux,
chrootti nella tua installazione sull'hd e poi lanci Grub e fai
riscrivere l'mbr a lui

> Un'altra domanda, in fase di reinstallazione di
> windows, è meglio "staccare fisicamente" l'hard disk
> con sopra linux (hdb) oppure posso fidarmi e dire di
> installare solo sul primo hard disk?
bha, in teoria non dovrebbe succedere nulla..
ma winzoz non si sa mai che faccia...

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"