Progressivo interfacce ethernet: modificabile? (ethX)

Bauno bauno a inwind.it
Mar 22 Apr 2003 23:36:43 UTC
On Tuesday 22 April 2003 18:12, Marcello Urbani wrote:

> A meno che le tre schede siano dello stesso modello (o meglio siano
> gestite dallo stesso driver), in qual caso credo che la numerazione
> dipenda dalla posizione fisica sul bus PCI.

Sì, se le schede sono identiche la numerazione dipende dalla posizione
sul bus...ma ci si può basare sul MAC address.

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)