Progressivo interfacce ethernet: modificabile? (ethX)

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 23 Apr 2003 16:47:09 UTC
On Tue, 22 Apr 2003, Francesco Abeni wrote:
> Che e' proprio il mio caso. Infatti, in modules.conf vedo che lo stesso
> driver e' associato a tutte le interfacce. Dovro' mantenere la
> denominazione cosi' com'e'. Grazie per i suggerimenti.

	Ok, anche con lo stesso driver le schede e quindi le prestazioni
possono essere diverse. Ma non e' che puoi semplicemente attaccare la rete
X alla scheda X? O la disparita' delle prestazioni e' cosi' grande?!

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan