Progressivo interfacce ethernet: modificabile? (ethX)

Bauno bauno a inwind.it
Mar 22 Apr 2003 23:40:21 UTC
On Tuesday 22 April 2003 20:31, Francesco Abeni wrote:

> Che e' proprio il mio caso. Infatti, in modules.conf vedo che lo stesso
> driver e' associato a tutte le interfacce. Dovro' mantenere la
> denominazione cosi' com'e'.

Scusa, ma qual รจ il problema? Basta che ti rigiri i network come ti pare
(se ti confondi basta che ti basi sul MAC address, "arp -a").

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)