RH 9.0

Bauno bauno a inwind.it
Ven 18 Apr 2003 16:20:43 UTC
On Friday 18 April 2003 17:32, Luca Giuzzi wrote:

> Si'... questo e' vero... personalmente io non ho capito molto la
> polemica 'anti BlueCurve' ...

Eh, l'ego dei programmatori è quello che è...e poi, effettivamente,
nella prima versione (quella di rh8, x intenderci) erano stati fatte
delle cazzate (scusate il francese tecnico :), poi fortunatamente
corrette.

> ma e' sicuramente un tentativo di avvicinare nuovi utenti e di fornire
> al sistema un aspetto piu' omogeneo.  Mi ricordo di gente che si e'
> effettivamente LAMENTATA (cosa che spesso si tende a dimenticare)
> delle troppe opzioni che sono state loro offerte...

Non a torto, secondo me. Se guardo il mio menu "editors" sotto kde, mi
ritrovo (sto usando una Gentoo) kedit, kwrite, kate, vim, Xedit e nano.
Mi sembra abbastanza delirante...

>  [Installer]
>  in particolare l'esperienza che ho avuto sul portatile (pannello LCD
>  disattivato "come default") non e' stata esaltante...

Strano...sul mio portatile (IBM Thinkpad) non ha dato alcun problema...:-?

"Potrebbe capitare anche a noi, come a certi abitanti delle isole
polinesiane, di finire disintegrati vivi dalla disperazione" (GP)