Pacchetto Nvidia-glx per debian

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Mer 16 Apr 2003 10:43:03 UTC
Ciao a tutti,
ho installato una debian woody 3.0 e i pacchetti src.deb dei driver
nvidia ( kernel e glx)
Il kernel non mi ha dato problemi.
Per il glx non so invece cosa fare. Installando il src.deb mi ha creato
la cartella nvidia-glx-2880 in /usr/src
Ho eseguito lo script rules presente nella cartella
/usr/src/nvidia-glx-2880/debian ma questo mi ha solo scaricato il .tar
del glx di nvidia.
Ora io lo ho scompattato, compilato  ed installato (funziona!) ma credo
che ci sia un modo per fare un pacchetto .deb che installo con dpkg e
che così mi compare nel tree di dselect.
Mi sbaglio?
Qualcuno può cortesemente darmi qualche consiglio

Grazie anticipatamente

Francesco Tonolli