backup incrementale con tar

Dom 27 Apr 2003 12:12:39 UTC
On Wed, Apr 16, 2003 at 12:07:07PM +0200, Davide Arrigo wrote:
> Che soluzione mi consigliate per il mio caso? incrementale (mi chiedono di
> recuperare file di tutti i tipi cancellati per sbaglio) oppure il sistemino
> che ho appena abbozzato?

l'incrementale puo` andare benissimo per il tuo caso. ad ogni modo tieni
presente che tar soffre, in questo caso, di un bug antipaticissimo, figlio
del classico aggiungere funzionalita` senza ragionarci troppo. ad ogni modo
si tratta di un'eventualita` remota che non provoca perdita di dati, ma
solo un paio di scazzi in fase di ripristino degli stessi.

ciao,
andrea