backup incrementale con tar

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 27 Apr 2003 17:53:41 UTC
On Sun, Apr 27, 2003 at 02:18:51PM +0200, andrea gelmini wrote:
> ma non avevi rinnegato il tuo credo tagliandoti i capelli per
> accondiscendere al volere dei genitori?
E tu che ne sai? E' un po' che non ci si vede...
In realta' mio padre e' stato molto democratico e ha detto che potevo tenere
il pelo come volevo, ma fuori da casa sua.
Per il momento la censura non e' arrivata al sound.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Heavy Metal Or No Metal At All! Whimps And Posers Leave The Hall !>-