backup incrementale con tar

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 15 Apr 2003 17:31:49 UTC
On Tue, Apr 15, 2003 at 03:26:36PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Scusate ma proprio non ho capito come ottenere un backup incrementale con tar,
> la doc è oscura, inoltre io sono sempre più rincoglionito!!
> devo fare il backup giornaliero di 5-6 GB di file e archivi.
L'info non e' cosi' male, dai.
Comunque il concetto e' che devi avere un file di appoggio con dentro le
informazioni su quello che scrivi, passato con
--listed-incremental=/path/file
poi mi par di ricordare che basta usare il create.
Ocio a fare anche qualche full dump ogni tanto.
Darei anche un'occhiata a star al posto del GNU tar.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! At first there was nothing. Then God said 'Let there be light!' Then