todo list

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Dom 13 Apr 2003 21:57:20 UTC

> b) dobbiamo decidere per i due linux day richiestici dal gruppo del garda;

Non mi sono fatto sentire al riguardo perché ancora non era chiaro chi
finalmente portasse avanti la cosa.
Nel frattempo e dopo vari scambi di telefonate con l'asessore Fava, il
pregetto per il linux Day sul garda è passato dalla Comunità Montana al
G.A.L e finalmente aprodato al comune di Gargnano e la Biblioteca del
sudetto comune. L'ultima volta che si siamo sentiti al tel (ieri) mi ha
detto che dopo una riunione in comune lo avrebbero portato avanti loro,
e quindi che avrebbero contatto Andrea oppure me in settimana.
La loro intenzione e farlo nei primi giorni di maggio, anche se per me a
questo punto è un pò presto visto che ancora non ci siamo organizzati.
Cmq. vi terrò informati di tutto ciò.

taluego
Daniel