Come schiaccio mysql??

Dom 13 Apr 2003 15:19:46 UTC
On Sun, Apr 13, 2003 at 04:54:43PM +0200, Luciano Colosio wrote:
> abbandonata l'idea di mysql, mi sono scritto un db dasolo in modo che
> tutto resti in ram e venga scritto solo una volta all'ora sul disco di
> storage (quindi fuori dalla flash)
esattamente con questo approccio esiste un interessante modulo python,
scritto dai tizi di zope, che si chiama gadfly. il vantaggio e` che puoi
fargli query in sql.

> per quello no, apache c'e' indispensabile, sia per alcune funzionalita'
> sue, sia perche' PHP deve girare come modulo altrimenti non funzionano
> alcune features che noi stiamo usando

senza ironia, ma quali sarebbero le feature che non hai in php in modalita`
cgi? avete dato un occhio al progetto moto?
comunque esiste un server web light, che ha il supporto di php come
modulo. quando la sclerosi multipla mi permettera` di ricordarmene il nome
te lo diro`.

ciao,
andrea