RH 9.0

Mauro mauroliva a libero.it
Ven 18 Apr 2003 20:44:29 UTC
Il 14:21, domenica 13 aprile 2003, Bauno ha scritto:

> Quali problemi?

Problemi miei. :-)

Ho avuto alcuni problemi nella ricompilazione del kernel. Dopo due mesi di
tentativi (preceduti da letture di Howto, news e pagine web varie) ho
lasciato perdere, quindi al momento ricompilare il kernel non e` tra i
miei programmi preferiti.

Quando avro` piu` tempo, forse... Peccato aver l'esigenza di leggere da
Linux alcuni dati (ad esempio, file MP3 piazzati nella directory
C:\Programmi) da una partizione in NTFS. Ho una partizione FAT per i
documenti in comune fra Linux e Windows, ma non ho intenzione di
duplicare 200 mb solo per far leggere questi file a Linux (anche perche`
la partizione FAT e` pure piccola, dato che ormai uso solo Linux).

Mauro