un consiglio

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mer 9 Apr 2003 10:52:26 UTC
Dovrei far prendere un portatile ad un noelinuxiano, cosa mi consigliate e..
soprattutto cosa non mi consigliate di acquistare?
La mia ultima esperienza con i portatili è di 5 anni fa con l'acquisto di un
acer 506 dx (mi sono pentito in seguito) e adesso non saprei prorio cosa
dire. Ovviamente vi chiedo questo perchè dobbiamo metterci su una versione di
linux e non vorrei sorprese con alcune periferiche che potrebbero risultare
inutilizzabili, l'esperienza degli utenti di questa mailing list può essere
preziosa per non fare certi errori!!!
Grazie a tutti.
Davide Arrigo
Brescia