your mail

Dom 13 Apr 2003 12:59:15 UTC
On Wed, Apr 09, 2003 at 11:55:33AM +0200, Consadori Andrea wrote:

> cosa mi consigliater per file sharing su linux magari via testuale (ex kazaa
> per intenderci)

mah... ultimamente la famiglia dei vari napster, come l'ottimo lopster ad
esempio, soffre del fatto che la gente e` poco propensa alla
condivisione... ultimamente, a fronte di 4giga di upload alla settimana,
riuscivo a scaricare circa 800 mega... oltretutto di client napster
testuali, ai livelli di lopster, non mi risulta ve ne siano.
al momento mi sono buttato su mldonkey e bittorrent. entrambi sono
pilotabili nelle maniere piu` disparate: gui, web, telnet.
in particolare non permettono comportamenti da leechers...

ciao,
andrea