novita' sull'ultima versione di KNOPPIX-lugbs

Ven 4 Apr 2003 15:01:42 UTC
Ecco le ultime novita' sull'ultima versione di KNOPPIX-lugbs (la 0.4.1):

- integrata l'ultima versione di knoppix 3.2 (quella datata 30 marzo)
- aggiunti i seguenti software: drgenius, ktouch (al posto di tipptrainer),
kalzium, educazionik.
- slides "introduzione al software libero" di andrea mauro.

In particolare vorrei sapere da Ivana Sacchi e da Andrea Mauro se ci sono
problemi nell'inserire il loro materiale (immagino proprio di no).

Ricordo che rispetto al knoppix ufficiale, avevo gia in precedenza aggiunto
vario materiale (kig, nellan, suoni di freeciv, localizzazione italiana
al boot)

A mio avviso gia' ora il cd knoppix-lugbs ha una veste piuttosto appetitosa,
ma ovviamente si puo' ancora migliorare.

Ringrazio chi a suo tempo mi aveva dato vari suggerimenti.

mp