Segnalazione lugware: Socks Server 5

Dom 13 Apr 2003 13:51:25 UTC
Vengo a conoscenza solo ora della cosa, quindi mi scuso per il ritardo nel
rispondervi.
Tosto l'assoluta disponibilita` da parte del Lug di Brescia a dare
ospitalita`, in termini di banda e spazio disco, nonche` di supporto
logistico, a progetti come quello citato (cosa per altro gia` in cantiere per
altre attivita`), vorrei sottolineare come non ci sia mai stata fatta una
specifica richiesta a riguardo. Vi chiedo quindi di non inserirla nel
progetto lugware, fintato che non saranno stati presi accordi precisi con
il sig. Matteo Ricchetti.
Ripeto, non c'e`, e non ci sara`, nessuna volonta` di ostacolare il tutto,
ma semplicemente si vuole evitare l'imbarazzante situazione di trovarsi
promotori di un progetto del quale non si sa nulla, e che, tra l'altro, non
e` neppure citato nelle pagine dello stesso Lug.
Invito quindi il sig. Matteo Ricchetti a contattarci direttamente, mandando
una mail chiarificatrice, a riguardo, e invito voi, curatori del lugware,
ad avere ancora un po' di pazienza.
Ri-sottolineo, a scanso di equivoci ed intuli attriti, il Lug sara` ben
lieto di appoggiare iniziative come questa, ma e` assolutamente necessario
prendere degli accordi preventivi.

Cordiali saluti,
Andrea Gelmini