galeon & debian

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 8 Apr 2003 12:42:16 UTC
On 8 Apr 2003, Sergio Bevilacqua wrote:
> Per il momento mi interessa capire la storia del browser che gira senza
> window manager... è quacosa tipo links che gira in bash, o un browserc
> eh in qualche modo funziona in X, seppur senza window manager (la
> buutto, anche se mi sembra una cosa impossibile)?

	Vedi un po' il window manager come un programma client come gli
altri. Hai mai provato a scrivere "X<CR>"?
	Se puoi fare il login grafico prova una configurazione "failsafe",
spesso fanno partire solo xterm senza window manager: ti trovi una sola
finestrella che non puoi spostare (e che spesso occupa solo una parte di
schermo).
	Oppure prova "xinit netscape" (e se non c'e' netscape prova
un'altra applicazione X). Quando esci da Netscape X termina. Comunque "man
xinit..."

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan