galeon & debian

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mar 8 Apr 2003 12:11:09 UTC
On Mon, 2003-04-07 at 09:53, Maurizio Paolini wrote:
> fammi sapere, nel caso posso darti piu' dettagli.  Oppure puoi farmi una
> visita qui in via Musei, e vedere come funziona la nostra soluzione.
>
> mp

oddio... penso che un diplomatico accordo via e-mail sia più che
sufficiente, sempre che sia possibile.

Per il momento mi interessa capire la storia del browser che gira senza
window manager... è quacosa tipo links che gira in bash, o un browserc
eh in qualche modo funziona in X, seppur senza window manager (la
buutto, anche se mi sembra una cosa impossibile)?
--
Il sentimento più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più
grande è quella dell'ignoto.