GPL

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 2 Apr 2003 07:48:21 UTC
On Wednesday 02 April 2003 09:12, Maurizio Paolini wrote:
> Non credo proprio! A meno che non sia la licenza di Visual Basic a
> vietarlo.  Pero' non vorrei sbagliarmi, e la questione e' interessante.

Io invece penso di si', perche' non e' possibile ricompilare il programma
senza disporre di software proprietario dalla specifiche non dichiarate. La
stessa situazione dei vecchi Basic microsoft.

Prima di mettere Idra (scritto in Javascript) in GPL mi ero informato se si
potesse fare, e mi pare che la risposta affermativa dipendesse dal fatto che
le specifiche di Javascript sono pubbliche (ECMA).

Pero' potrei sbagliarmi, non sono un avvocato.

  .Erix.