Come schiaccio mysql??

Dom 13 Apr 2003 14:54:38 UTC
On Tue, Apr 01, 2003 at 03:10:05PM +0200, Luciano Colosio wrote:

> Devo riuscire a compilare un MySql server (senza il client) e farlo
> stare in al massimo 3mb (gzzippati). Quindi qualcosa di veramente minimo
> ma che continui a poter essere usato con php. Non posso permettermi
> nulla di piu' grosso dal momento che ho il limite di spazio di 32 MB
> (TUTTO il sistema operativo piu' le applicazioni sviluppate devono stare
> in quei 32 MB). Stiamo gia' usando un filesystem compresso (ovvio =P)
> Qualche suggerimento????

direi che l'approccio e` sbagliato. non si puo` pensare di usare db del
genere per sistemi di questo tipo. anche perche` ci sono problatiche di
altro tipo legate al fatto che sulle flash il numero di ri-scritture sono
finite, ecc.
ci sono front-end sql che permettono di utilizzare backend non relazionali
(ad esempio in python). e` bene usare cose del genere, oppure riscrivere a
modo i programmi in php (anche qui, spero non stiate usando apache ma i
classici ultra slim web server, con l'eventuale supporto per php a livello
di cgi).

ciao,
andrea