Come schiaccio mysql??

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Mar 1 Apr 2003 13:10:05 UTC
Devo riuscire a compilare un MySql server (senza il client) e farlo
stare in al massimo 3mb (gzzippati). Quindi qualcosa di veramente minimo
ma che continui a poter essere usato con php. Non posso permettermi
nulla di piu' grosso dal momento che ho il limite di spazio di 32 MB
(TUTTO il sistema operativo piu' le applicazioni sviluppate devono stare
in quei 32 MB). Stiamo gia' usando un filesystem compresso (ovvio =P)
Qualche suggerimento????

PS: la distro di base e' una RH 7.3

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems...
Will you handle it??? Welcome into My World"