[OT] Seminario su ICT 30/9/02

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Gio 26 Set 2002 13:58:33 UTC
On Thu, 26 Sep 2002, Mauro Bonaglia wrote:

> Lunedì 30 Settembre ore 11.30, Facoltà di Ingegneria, Università degli
> Studi di Brescia
> in Aula MTA si terrà il seminario dal titolo:

Ne hanno fatto uno identico qualche mese fa sempre ad inge....

Quella volta c'erano relatori provenienti da Cisco e Infostrada: avevano
dipinto un futuro decisamente poco roseo per l'ITC.

Il master mi era parso interessante (poi magari e' una
schifezza) ma dipende anche dal fatto che loro sono li' a fare
pubblicita' ad un loro prodotto.

Se ho tempo ci faccio un salto!

--
Nicola Gatta