squid e M$ explorer

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 26 Set 2002 11:53:25 UTC
Alle 09:03, giovedì 26 settembre 2002, Michele Bonera ha scritto:

> Quello che dici è piuttosto strano... tieni presente che squid viene
> utilizzato anche da molti isp ai quali sono collegati PC Win per il 95%.
>
> Potrebbe anche darsi che, visto come si comportano i bravi ragazzi
> di redmond, abbiano inserito nelle ultime versioni qualcosa che non li
> fa funzionare correttamente con squid... non mi stupirebbe.
> (un po' come samba & xp)
>
> Magari posta la versione di Exploder che usano i client, ok?
> Io intanto faccio qualche prova e poi ti fò sapere....
>
> Byezz

Mi auto-quoto per farti sapere l'esito delle prove.

SQUID 2.4.7-1 (debian)
Windoze NT 4.0 - Exploder 6.0.2600.0000
Windoze XP - Exploder 6.0.2600.0000
Windoze 2000 - Exploder 5.50.4870.2300

NESSUN PROBLEMA!!! Ho scaricato il kernel, icq, winzip
lisci come l'olio.

[sbrof on]
Non so che cacchio hanno fatto alla rete, ma scaricavo a più di
400 Kbyte/sec da download.com e a 200 e rotti da kernel.org
[sbrof off] ;)

Byezz
--
Michele Bonera