squid e M$ explorer

Michele Bonera michele a bonera.biz
Gio 26 Set 2002 07:03:39 UTC
Alle 18:14, mercoledì 25 settembre 2002, Davide Arrigo ha scritto:

> Ciao, ho notato che usando M$ explorer con impostato il proxy squid ho
> grosse difficoltà a fare il download di file di tutti i tipi, spesso va in
> stallo e si ferma lì oppure si blocca la finestra. L'incidente mi è
> successo spesso e da diversi client del laboratorio, mentre impostando il
> vecchio proxy M$ NT tutto fila liscio. Mi è venuto l'atroce dubbio che Bill
> non voglia farci usare un proxy non NT nella nostra sfigatissima rete, a
> qualcuno di voi è mai successo nulla di simile?

Quello che dici è piuttosto strano... tieni presente che squid viene
utilizzato anche da molti isp ai quali sono collegati PC Win per il 95%.

Potrebbe anche darsi che, visto come si comportano i bravi ragazzi
di redmond, abbiano inserito nelle ultime versioni qualcosa che non li
fa funzionare correttamente con squid... non mi stupirebbe.
(un po' come samba & xp)

Magari posta la versione di Exploder che usano i client, ok?
Io intanto faccio qualche prova e poi ti fò sapere....

Byezz
--
Michele Bonera
http://www.bonera.biz