your mail

Gio 26 Set 2002 12:37:33 UTC
On mer, set 25, 2002 at 09:38:59 +0200, miky72 a tin.it wrote:
> Se per gruppi/utenti intendi il fatto di incanalare i fax in base al
> loro numero di provenienza non mi è possibile perchè sono in
> un'azienda.
non intendevo questo. parlavo dei permessi sui file (che non puoi
cambiare), ma che puoi gestire sfruttando i gruppi.

> I fax una volta arrivati dovrebbero chiamarsi con la data nel formato
> aa-mm-gg + un numero progressivo.
> Il problema è che così rinominati il client non li vede perchè legge
> la stringa fax.Se li chiamo fax+data,ogni volta che parte lo script li
> rinomina tutti!!
> E' un bel problema!!!!
oddio, probabilmente non ne sto capendo i dettagli, ma non direi proprio.
una cosa del genere l'ho fatto tempo fa per un amico che voleva usare
hylafax a casa, ed e` stata completata in meno di venti minuti (non per
capacita` divinatorie mie, ma perche` il problema era banale).
se spieghi piu` dettagliatamente i vari passaggi posso vedere di darti una
mano.

ciao,
andrea

--
When I'm working on a problem, I never think about beauty. I think only how
to solve the problem. But when I have finished, if the solution is not