Leafnode e KNode

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Dom 29 Set 2002 07:34:41 UTC
Il 21:32, mercoledì 25 settembre 2002, Robilio ha scritto:

> Sì, grazie; poco dopo l'ho trovato... Così l'ho installato. Solo che
> adesso ho un problema: non riesco più a scaricare i nuovi articoli!
> A me sembra che si colleghi normalmente, controlla la lista dei nuovi
> newsgroup, ma poi non scarica gli articoli nuovi....
>
> Facendo fetchnews -vvvv ecco cosa fa:
>
> 2.14: verbosity level is 4
> Don't fetch threads that nobody has read after 2 days
> Don't fetch threads that have been read once after 1 days
> Connecting to news.cis.dfn.de.
> LIST ACTIVE done only 26146 seconds ago, skipping
> GROUP it.discussioni.auto (1 up in the air)
> [...]

Prova-e dico prova- a fare da leafnode uno "scarica nuovi articoli in tutti i
gruppi" più volte e rilancia il fetch.
A me capita, per vari motivi, che dopo 24 ore mi considera i ng non letti
come da skippare.
Faccio alcune volte degli "scarica nuovi articoli..." e riparte abbastanza
bene.
Non ho ancora analizzato il problema perchè la cosa mi prende solo 1 minuto
in più a connessione attivata.

Giulio