Leafnode e KNode

Robilio robilio a libero.it
Mer 25 Set 2002 19:32:18 UTC
Alle 09:39, mercoledì 25 settembre 2002, Giuseppe Corbelli ha scritto:

> C'era un link da leafnode.org. Oppure forse su freshmeat trovi
> qualcosa.

Sì, grazie; poco dopo l'ho trovato... Così l'ho installato. Solo che
adesso ho un problema: non riesco più a scaricare i nuovi articoli!
A me sembra che si colleghi normalmente, controlla la lista dei nuovi
newsgroup, ma poi non scarica gli articoli nuovi....

Facendo fetchnews -vvvv ecco cosa fa:

2.14: verbosity level is 4
Don't fetch threads that nobody has read after 2 days
Don't fetch threads that have been read once after 1 days
Connecting to news.cis.dfn.de.
LIST ACTIVE done only 26146 seconds ago, skipping
GROUP it.discussioni.auto (1 up in the air)
GROUP it.sport.formula1.moderato (2 up in the air)
GROUP it.tlc.gestori.vodafone (3 up in the air)
done

Come faccio a fargli scaricare gli articoli nuovi?

Grazie
		Robilio