Leafnode e KNode

Robilio robilio a libero.it
Ven 20 Set 2002 11:55:08 UTC
Sicuramente ne avrete piene le scatole di un neofita talmente gnucco
che non riesce nemmeno ad installare e usare un programmino... Ma che ci
devo fare? Io ho cercato di arrangiarmi finché ho potuto...
Vi chiedo umilmente un aiuto...

Io ho installato Leafnode(**) perchè volevo avere la possibilità di
leggere le news offline... ma non ci riesco!
Nel config di Leafnode ho messo DELAYBODY = 1 (come da istruzioni per
leggere le news offline).
Lancio KNode e vedo le intestazioni dei messaggi; cliccando su una
qualsiasi di esse mi dice:

        [ Leafnode: ]
        [ Message 400 of it.discussioni.auto ]
        [ has been marked for download. ]

Rilancio fetchnews per scaricare il corpo della news. Riapro KNode e
cliccando sullo stesso articolo ricevo questo messaggio d'errore:

Si è verificato un errore!
Impossibile scaricare l'articolo.
Si è verificato il seguente errore:
430 No such article: 400

L'articolo che hai richiesto non è disponibile sul tuo server di news.
Puoi provare a scaricarlo da groups.google.com.

Dove sbaglio??

Grazie
		Robilio

(**) Colgo l'occasione per ringraziare Luca Giuzzi e Maurizio Paolini per
il loro prezioso aiuto durante la fase di installazione: senza di loro
non ce l'avrei sicuramente fatta!