[press release] PGP/x.509 Key Signing Party a Milano!

Ven 20 Set 2002 17:14:19 UTC
On ven, set 20, 2002 at 12:34:29 +0200, Lapo Luchini wrote:

> Vi ho mandato questo messaggio perché ritenevo che poteste essere
> interessati (in quanto appartenenti ad un LUG) e non c'è nessun "luogo
> centralizzato" per anunci di questo tipo, non riceverete altre mail.
> Scusatemi per il disturbo.
>
> Se la cosa vi sembra interessante per il vostro LUG vi prego di
> "pubblicizzarla sulle vostre mailing list e/o altro, a vostra completa
> discrezione ;)

in verita` ho visto nei giorni scorsi la pagina, e stavo valutando la
possibilita` di capitanare un gruppo di prodi verso milano.
l'annuncio, negli appuntamenti del sito del lug, e` gia` stato preparato, e
volevo mandarlo in serata nella mailing list degli attivisti per chiedere
conferma/autorizzazione di pubblicazione.
ti faro` sapere.

ciao,
andrea

n.b.: nota divertente... stavamo venendo da voi anche per il mozilla party,
ma arrivati fuori dal locale eravamo distrutti, letteralmente, dal caldo
(eh si`, noi siamo montanari veraci figli del freddo), sicche` siamo
tornati a casa...

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>