installare: come si fa??

Alieno666 alieno666 a libero.it
Ven 20 Set 2002 15:34:57 UTC
Alle 15:00, venerdì 20 settembre 2002, Maurizio Paolini ha scritto:
> Lo vai a cercare in giappone, quando lo hai gia' sul CD?  Si
> chiama 'gcc-c++'...

No è che tuxfinder ha trovato un certo c++ qualcosa in un server giapponese..
vebbè lasciamo perdere

> L'ho spiegato qualche mail fa... naturalmente devi sapere esattamente
> il nome del file che cerchi; ad esempio:

Ok, tnx
Io però intendevo sapere se c'è un sito o una specie di db online che ti
spieghi + o - cosa fanno i pacchetti oppure che pacchetto usare per una certa
funzione. Capisco che è un'impresa non da poco ma se non esiste niente di
simile devi cmq chiedere a qualcuno

PS avevo installato tutti i pacchetti gcc tranne il gcc++...  sorry! ero
convinto di avere installato anche quello!

Grazie, ciao
Alieno666