installare: come si fa??

Ven 27 Set 2002 10:48:00 UTC
On ven, set 27, 2002 at 09:20:48 +0200, marco ghidinelli wrote:
> io dicevo:
> il kernel 2.4 non era il top della stabilita'.
> tu dici: il 2.4.5 sta su da X mesi
> io dico: il 2.4.5 aveva grossi problemi
> tu dici: la sostanza del discorso non era vedere i dettagli del singolo
> kernel.
non e` cosi`:
tu dici: il 2.4 e` bene aggiornarlo ad ogni release in quanto poco stabile
io dico: vero che abbia avuto dei problemi su taluni aspetti, ma non e`
necessario aggiornarlo ad ogni release (notasi che si parla di server).
porto due esempi concreti di macchine che continuano a lavorare.
tu dici: il 2.4.5 ha dei problemi
io dico: vero, ma a) il thread non era analizzare i bug del 2.4.5, b)
avendo gia` definito che il 2.4.x avesse delle noie, e` altrettanto vero
che, per taluni tipi di compiti, ci sono macchine che non hanno alcuna
necessita` di averlo aggiornato.
cosi` e` piu` chiaro?

> se esce gimp nuovo x quale ragione dovrei usare quello vecchio?
> ah, sono il tipico utente windows, hai ragione..
non ho capito perche` hai spostato la cosa sul personale... comunque, ti
rigiro la domanda, perche` se io uso gimp e esce la versione nuova, che non
ha nessuna caratteristica nuova che mi serva, dovrei scaricarsi N mega di
roba solo per vedere lo splash screen diverso?

> mi impegno ma non ci riesco: imparero' da te!
io sono uno jedi, tu no...

--
If you lie to the compiler, the compiler will get its revenge.
		-- Henry Spencer